Fax Gratis – Faxator funziona?

Ciao, oggi ti voglio parlare di un noto servizio fax gratis: faxator. Ho provato questo servizio e devo confermarti la bontà del progetto. Il servizio, quindi, funziona davvero. Si crea un account rilasciando un numero di cellulare, il quale servirà come ID di riconoscimento, ed in seguito tramite lo stesso cellulare va confermata l’iscrizione. Unico costo (una tantum) per attivare il servizio. Da questo momento il tuo fax online è attivo e non dovrai mai più inviare sms o pagare qualche servizio.

La spiegazione per un corretto invio fax sono semplicissime e ben spiegate sul sito ufficiale, quindi ti invito a leggerle direttamente li. In breve posso dirti che per ogni fax che vuoi inviare, ti basterà inserire, in allegato, il documento da faxare ad una mail indirizzata a loro e come oggetto dovrai inserire il numero di telefono del destinatario, per confermare il tutto, bisognerà allegare un secondo file alla mail, come fosse una firma digitale, che ti viene assegnato all’atto dell’iscrizione.

Ho notato che la qualità delle immagini trasmesse decade abbastanza, quindi se inviate qualche documento in formato immagine, accertatevi che lo stesso non sia di per sè già molto rovinato.

Prova ora il servizio gratis Faxator

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *