bidoo opinioni

Il miglior sito di aste on line: Bidoo

Uno dei metodi più utilizzati per poter risparmiare, soprattutto online, sono sicuramente le aste, che possono permettere di acquistare prodotti ad un ottimo prezzo, dovendo però competere con altri acquirenti.

Sotto questo profilo il sito di bidoo, offre sicuramente molti vantaggi.

Scopriamone il funzionamento.

 

A che tipo di asta si riferisce

 

Oggi esistono due tipologie di aste che possiamo affrontare sul web, che sono le aste decrescenti e quelle crescenti.

In quelle decrescenti, si parte dal prezzo più alto a scendere, dunque si aggiudicherà l’oggetto, chi avrà fatto l’offerta minore.

Mentre per le aste al rialzo, gruppo al quale fa riferimento bidoo, bisognerà invece effettuare l’offerta più alta per poter riuscire a portarsi a casa il prodotto.

L’asta viene attuata su base centesimale.

I prodotti infatti, partono da una base minima di un centesimo e ad ogni offerta fatta, il suo valore cresce di un ulteriore centesimo.

Sul sito sono presenti diverse prove di aste concluse, che evidenziano come diverse persone, sono arrivate a comprare un oggetto, arrivando a risparmiare, a volte, ben oltre il novanta per cento.

In alcuni casi ci sono oggetti costosi, acquistati all’incredibile cifra di soli venti centesimi.

Ogni giorno vengono caricati sul sistema decine di prodotti tra cui scegliere ed iniziare a fare le nostre puntate, cercando di aggiudicarceli.

 

Prezzi

 

aste al centesimoOvviamente, quando alziamo il valore dell’offerta di un centesimo, nei confronti di un oggetto, la nostra spesa effettiva sarà di oltre un centesimo.

Infatti ogni nostra puntata di rialzo, avrà un costo netto di cinquanta centesimi.

Attraverso il balance, possiamo acquistare le nostre puntate per poi utilizzarle per le varie aste.

Qualora vincessimo una di queste è ci aggiudicheremo un prodotto, andremo poi a pagare l’ammontare della cifra dell’asta, da aggiungere a quella delle nostre puntate.

Esistono però determinati mezzi, che possono farci vincere alcune puntate gratuite, così da poter risparmiare sul loro costo effettivo e darci qualche tentativo in più.

Infatti l’iscrizione al sito, ci dà accesso a dieci puntate gratuite, ma non è l’unico mezzo.

Ad esempio se portiamo altre persone a iscriversi, riceveremo degli ulteriori bonus, di cinque puntate per amico iscritto.

Un’altra formula poi è quella della condivisione di determinati link presenti sul sito, che se condivisi mediante i nostri social network, ci garantiranno altre puntate gratuite.

L’aspetto interessante, che questo processo lo si potrà attuare quasi quotidianamente, visto che l’azienda periodicamente offre questa possibilità per i propri utenti iscritti.

 

Questo sito dunque si attesta tra i migliori siti di aste al centesimo del mercato, visti i vantaggi offerti.

Uno su tutti sono i prezzi delle aste, che come abbiamo visto, spesso si concludono con prezzi assolutamente ridicoli per il valore del prodotto.

Altro aspetto positivo, sono i costi di acquisto delle puntate, che sono di cinquanta centesimi l’una, quando altri siti offrono prezzi maggiori anche vicini all’euro di spesa.

Ed infine, non per ultimo, una possibilità, quasi giornaliera, di vincere puntate gratuite e quindi la possibilità di vincere un’asta, senza avere la minima spesa.

Autore dell'articolo: Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *