UN DISCO VIRTUALE CON UN TERABYTE DI SPAZIO
Ciao, oggi ti voglio parlare di un sito dove, una volta registrato, ti viene assegnato e per sempre un Terabyte di spazio disco per i tuoi file multimediali (audio-video). Con uno spazio del genere potrai avere sempre tutto quello che ti occorre ovunque, infatti ti basterà una semplice connessione internet per scaricare o caricare tutto ciò che ti serve nel tuo spazio disco online!
Il sito è anche in lingua Italiana.
Di default hai già molte cartelle nel tuo profilo, potrai anche rinominarle e creare tante altre, l’interfaccia è simile all’esplora risorse di Risorse del Computer di Windows.
Insomma uno spazio gratis a cui è impossibile dire di no, quindi prenditi il tuo disco virtuale da Oosah, cliccando qui!
CIao,
ho letto su aiutocomputer.org un articolo sull’ormai celebre Oosah, sito/applicatico dove è possibile archiviare file multimediali per un terabite! (http://www.aiutocomputer.org/utility-web/un-disco-virtuale-con-un-terabyte-di-spazio/)
Allettato, mi sono registrato… e ho iniziato a a fare il mio storage delle foto.
Fino qui tutto bene!
Poi… ho fatto l’upload di alcuni brevi filmati fatti con la mia fotocamera… trattasi di filmati brevi e tutti nei formati accettati da Oosah.
Purtoppo… a fine upload del filmato… appare una finestra con un messaggio che riceverò una e-mail non appena il film sarà inserito!
E’ passato più di un mese…. e la cartella ove ho inserito il filmato è a tutt’ora vuota! E nemmeno l’e-mail ho ricevuto!
Mi dite se ho sbagliato qualcosa?
Come mai con le foto non ho problemi e con i video si?
Grazie
Grazie per la testimonianza. Non credo che tu abbia fatto qualche errore ma, piuttosto, che sei incappato in una pecca del Progetto? Poche persone o poca voglia di visionare i contenuti inerenti ad account free? Tienici aggiornati!
:)
Grazie Pesah…. ma davvero non ho capito cosa vuoi dire.
“Pecca del progetto”… ad esempio?!
Giusto per capire…. tu riesci a caricare i video?
Intendevo questo:
“Poche persone o poca voglia di visionare i contenuti inerenti ad account free?”
Non ho provato mai a caricare filmati, solo qualche foto e degli mp3 .. se non ricordo male :)
Dai… Psah.. prova a aricare un solo brevve video…e fammi sapere come si comporta!
Grazie 1000000